Vi aspetto a Pordenonelegge con la Graphic Novel di FRECCIA

pordenonelegge-Emilio Alessandro Manzotti

Cari amici,

è trascorso un po’ di tempo dal mio ultimo articolo e desidero raccontarvi le novità sulle quali ho lavorato in questo periodo.

In primo luogo, vorrei invitarvi a due Eventi nella giornata di domenica 18 settembre a Pordenonelegge Festa del Libro con gli Autori:

  • il primo evento è alle ore 15:30 dove vi racconterò il progetto completo del mio romanzo FRECCIA nella sua evoluzione a Graphic Novel in lingua italiana e inglese. Presenta Simona Scuri, responsabile dell’ufficio estero della casa editrice 24 ORE Cultura;
  • il secondo evento è alle ore 19:00 dove Irene Cao terrà a battesimo il 1° Concorso Letterario Nazionale “Live your Belief” di BookTribu Casa Editrice (www.booktribu.com) e presenterà il suo ultimo libro Ogni tuo respiro.

Il progetto di trasformare il mio romanzo in una Graphic Novel è nato circa un anno fa dalle riflessioni scaturite da molti commenti dei lettori di FRECCIA che hanno apprezzato la ricchezza del suo Universo immaginario: raccontare la collisione dei due piani narrativi – terreno e ultraterreno – attraverso l’azione, il colore, la rapidità di narrazione di un fumetto!

Il disegnatore, Edoardo Arzani, è un giovane diplomato alla Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia, e vi assicuro che è un vero talento! Per aggiornarvi sulla evoluzione della Graphic Novel, pubblicherò a breve il sito internet dedicato dunque… stay tuned 🙂

In attesa di comunicarvi presto le prossime news, vi attendo a Pordenone: ci saranno molto sorprese!

Link al programma di Pordenelegge: http://www.pordenonelegge.it/festival/edizione-2016/programma-del-18-09-2016

Emilio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...